Felicia Stancil ha smosso il mercato delle BMX in America. Qualcosa si era già mosso nel periodo che ha portato alle ultime gare del campionato e, lunedì, l’atleta Americana ha rilasciato l’annuncio della sua firma con lo Ssquared Factory Team tramite i suoi social.
Felicia Stancil: il suo annuncio
Il suo annuncio su Instagram è stato salutato da molti fan come un evento, dato che il team Ssquared è uno dei più importanti negli stati uniti. Ecco il suo annuncio sui social:
“Sono entusiasta di annunciare che rappresenterò Answer SSquared per la stagione 2021! Ho vinto il mio primo titolo nazionale e i miei primi 2 titoli di campione del mondo cavalcando le iconiche forcelle Answer e non vedo l’ora di correre di nuovo con loro tra poche settimane … Grazie @johnsawyerfl e il resto della famiglia per avermi dato questa opportunità e non vedo l’ora di mostrare presto a tutti la nuova configurazione.”
Visualizza questo post su Instagram
Felicia Stancil è arrivata a un punto dal vincere il titolo nazionale Pro BMX USA 2020 ai Grands poche settimane fa (era un pareggio, in realtà, ma Alise ha finito meglio nel terzo evento). L’atleta è inoltre pronta per essere una delle tre donne del Team USA che andrà a Tokyo la prossima estate.