TennisNews

Félix Auger-Aliassime: Roger Federer si complimenta con lui

Félix Auger-Aliassime: Roger Federer si complimenta con lui

Félix Auger-Aliassime ha iniziato alla grande questo 2022. Dopo la vittoria col suo Canada degli ATP Cup di gennaio, pochi giorni fa è arrivato il primo trionfo in singolo all’ATP 500 di Rotterdam battendo Stefanos Tsitsipas in finale.

Il classe 2000 è attualmente il numero 9 al mondo ed è considerato dagli addetti ai lavori, assieme all’italiano Jannik Sinner, che in questi giorni si è separato dallo storico coach Riccardo Piatti, una futura stella del tennis professionistico.

Félix Auger-Aliassime: “Federer si è complimentato con me dopo Rotterdam”

Félix Auger-Aliassime, ai microfoni di We Are Tennis, ha raccontato le sensazioni provate alla prima vittoria in singolo in un torneo così importante.

È stata una sensazione incredibile. È stato fantastico vincere il primo trofeo individuale. Ho avuto diverse occasioni in passato per vincere, ma non c’ero mai riuscito fino ad oggi. Era un mio obiettivo da tempo e finalmente ce l’ho fatta. Sollevare il primo trofeo è stato un momento speciale, molto emozionante per me e la mia famiglia. Mi sono sentito molto sollevato dopo la vittoria

Infine, ha svelato di aver ricevuto i complimenti da Roger Federer in persona dopo la partita.

Sì, confermo. Roger Federer mi ha mandato un messaggio per complimentarsi della vittoria, dicendo che era felice per me. È stata un’emozione enorme“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News