Indycar seriesMotori

Felix Rosenqvist correrà con Arrow McLaren anche nel 2023

Felix Rosenqvist correrà con Arrow McLaren anche nel 2023

Felix Rosenqvist rimarrà con Arrow McLaren SP guidando la terza vettura del team di Woking nel campionato IndyCar 2023.

Si conclude così la telenovela che ha visto coinvolti il team inglese e il giovane emergente Alex Palou.

La McLaren aveva ingaggiato il campione IndyCar 2021 per la prossima stagione, nella stessa giornata in cui Ganassi lo aveva rinnovato nel suo team.

Dopo un ultimo mese pieno di minacce di azioni legali da tutte le parti, il team di Woking ha alla fine deciso di rinunciare ad Alex Palou rinnovando così il pilota svedese Felix Rosenqvist.

 

Felix Rosenqvist affiancherà Rossi e O’Ward nella stagione 2023

Felix Rosenqvist rimarrà per un’altra stagione pilota del team Arrow McLaren SP guidando così la terza vettura del team inglese nella stagione 2023 affiancando il confermato Pato O’Ward e il neo arrivato Alexander Rossi.

“Non c’è modo migliore di entrare nella off-season che con questa notizia! Adoro questa squadra e sono felicissimo di continuare a lavorare con tutte le persone incredibili che ho avuto modo di conoscere nelle ultime due stagioni. Con tutto ciò che la squadra ha in cantiere, il rapporto continuo con Pato e l’aggiunta di Alex Rossi, daremo il massimo per il 2023. Sarà la stagione più emozionante per me finora.” ha dichiarato il pilota svedese.

Mentre anche il patron della McLaren Zak Brown non vede l’ora di cominciare la stagione 2023 con il terzetto formato da Pato O’Ward, Alexander Rossi e Felix Rosenqvist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arrow McLaren SP (@arrowmclarensp)