Formula 1Motori

Fernando Alonso: Alpine meglio, ma non vinceremo

Fernando Alonso: Alpine meglio, ma non vinceremo

Fernando Alonso, nonostante i quasi 41 anni, non ha intenzione di ritirarsi dal mondo delle corse e vuole invece tornare a giocare un ruolo da protagonista sulle piste della Formula 1.

Luca De Meo dell’Alpine sta infatti lavorando nel migliore dei modi per regalare al pilota spagnolo una vettura adatta alle sue caratteristiche, anche se non è facilissimo accontentare il due volte campione del mondo.

Difficile accontentare Fernando Alonso

Ecco che cos’ha rivelato Fernando Alonso, che è stato recentemente intervistato da Autosport:

“Pare che adesso il team ora sia in una posizione migliore rispetto allo scorso anno. Con la monoposto del 2022 abbiamo colmato alcune delle nostre lacune, mantenendo i nostri punti di forza. Allo stesso modo, però, non penso che quanto fatto fino ad oggi possa bastarci per vincere.

Abbiamo da colmare il divario con i team migliori dal punto di vista motoristico e aerodinamico. La presenza del budget cap mi regala un certo ottimismo, visto che nessuno sarà in grado di spendere cifre folli, ma c’è comunque ancora molto lavoro da fare.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News