OutdoorCalcio

Ferran Torres e Pedri positivi al COVID-19

Ferran Torres e Pedri positivi al COVID-19

Ferran Torres e Pedri si aggiungono alla ormai interminabile lista di giocatori che in questi giorni si sono positivizzati nei vari campionati. A rendere ufficiale la notizia degli ultimi due contagi è stato il Barcellona con una nota ufficiale sul proprio sito.

Ferran Torres e Pedri positivi

Entrambi, come si legge nel comunicato, stanno bene e sono nelle loro case in auto-isolamento, e si aggiungono alla lista di positivi che, in casa Barcellona, arriva quasi alla doppia cifra.

Un occhio di riguardo per la situazione del neoacquisto spagnolo però, perchè proprio negli scorsi giorni è stato presentato alla stampa e, qualora fosse già positivo e avesse anche visitato la squadra e le strutture sportive, potrebbe aver contagiato anche altri giocatori.

Nonostante le innumerevoli positività che in questi giorni stanno colpendo tutti i club d’Europa, l’intenzione delle federazioni nazionali è quella di continuare regolarmente i campionati, con le squadre che, come il Barcellona, saranno costrette a servirsi di riserve e rincalzi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022