Formula 1Motori

Ferrari, si inizia con 3 giorni di test privati

Ferrari, si inizia con 3 giorni di test privati

La Ferrari ha iniziato la corsa verso la prossima stagione di Formula 1 oggi 26 gennaio, dando inizio a una tre giorni di test che si terranno sul circuito di Fiorano.

Per l’occasione verranno utilizzate le SF71H del 2018: come riportato da Sky Sport, infatti, “la decisione della casa di Maranello ricade quindi sulle “Test Previous Cars” risalenti alle stagioni precedenti, per rispettare l’ultima versione del regolamento sportivo.

Contenuti dell'articolo

I primi test in casa Ferrari

Ecco il comunicato della Ferrari sull’inizio dei test in vista della nuova stagione di F1:

La Scuderia Ferrari si appresta a cominciare il test previsto fino a venerdì sulla pista di Fiorano dopo la sospensione di ieri. I meccanici stanno terminando il lavoro di preparazione della SF71H del 2018 e nel pomeriggio la vettura sarà pronta a scendere in pista. Come da programma originario a dare il via alle prove sarà il test driver Robert Shwartzman.

Carlos Sainz e Charles Leclerc entreranno in azione domani alternandosi sulla vettura: aprirà lo spagnolo – proprio a Fiorano il 27 gennaio 2021 sulla SF71H Carlos effettuava i suoi primi giri su una Ferrari di Formula 1 – che nel pomeriggio lascerà il posto al monegasco. Venerdì sarà nuovamente Robert a portare a termine i lavori.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News