La Ferrari ha rilasciato un curioso messaggio sul proprio profilo Instagram.
Il post Instagram della Ferrari
View this post on Instagram
La Ferrari ha postato sul proprio profilo Instagram una curiosa foto riguardante quella che (sembra) una monoposto coperta da un drappo rosso.
Subito i fan ed i curiosi si sono scatenati cominciando ad immaginare cosa ci possa essere sotto quel drappo; sarà la nuova monoposto (anche se è molto presto, dato il fatto che la stagione 2021 è ancora ben lontana dalla fine)? Oppure ci sarà altro?
Quello che ha scatenato più curiosità è però il messaggio lasciato sul post: “Come possiamo dirglielo?”. A chi è rivolto quel “possiamo dirglielo”? Le congetture varie sono arrivate ad una conclusione in tempi brevi: il 16 Ottobre è il compleanno di Charles Leclerc. E se fosse lui il destinatario del messaggio?
Sotto quel drappo rosso la Ferrari potrebbe aver realizzato una livrea speciale in onore del pilota monegasco per festeggiare il suo 24° compleanno, una livrea che potrebbe usare nel prossimo GP degli Stati Uniti in programma il 24 Ottobre. Non ci resta quindi che aspettare e seguire attentamente i social network della casa di Maranello per vedere cosa si cela sotto quel drappo.