MotoriFormula 1

Ferrari: curioso messaggio sul proprio profilo Instagram

Ferrari: curioso messaggio sul proprio profilo Instagram

La Ferrari ha rilasciato un curioso messaggio sul proprio profilo Instagram.

Contenuti dell'articolo

Il post Instagram della Ferrari

La Ferrari ha postato sul proprio profilo Instagram una curiosa foto riguardante quella che (sembra) una monoposto coperta da un drappo rosso.

Subito i fan ed i curiosi si sono scatenati cominciando ad immaginare cosa ci possa essere sotto quel drappo; sarà la nuova monoposto (anche se è molto presto, dato il fatto che la stagione 2021 è ancora ben lontana dalla fine)? Oppure ci sarà altro?

Quello che ha scatenato più curiosità è però il messaggio lasciato sul post: “Come possiamo dirglielo?”. A chi è rivolto quel “possiamo dirglielo”? Le congetture varie sono arrivate ad una conclusione in tempi brevi: il 16 Ottobre è il compleanno di Charles Leclerc. E se fosse lui il destinatario del messaggio?

Sotto quel drappo rosso la Ferrari potrebbe aver realizzato una livrea speciale in onore del pilota monegasco per festeggiare il suo 24° compleanno, una livrea che potrebbe usare nel prossimo GP degli Stati Uniti in programma il 24 Ottobre. Non ci resta quindi che aspettare e seguire attentamente i social network della casa di Maranello per vedere cosa si cela sotto quel drappo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News