Formula 1Motori

Ferrari F1 2023: data, orario, streaming e dove vederla

Ferrari F1 2023: data, orario, streaming e dove vederla

Ferrari F1 2023: ecco dove e come vedere la presentazione ufficiale della prossima vettura del team di Maranello.

Lo start ufficiale della stagione 2023 di Formula 1 si avvicina sempre di più con il Gran Premio del Bahrain previsto nel weekend dal 3 al 5 Marzo.

Prima di allora però tutti i team dovranno svelare le proprie monoposto e uno degli eventi più attesi sarà senz’altro l’unveiling della Ferrari F1 2023.

Ferrari che toglierà ufficialmente i veli alla vettura per la stagione 2023 il prossimo 14 Febbraio, proprio nel giorno di San Valentino.

 

Ferrari F1 2023: come vedere la presentazione della nuova vettura

La presentazione della Ferrari F1 2023 sarà senza ombra di dubbio uno degli eventi più attesi del prossimo mese per quanto riguarda il mondo del motorsport.

Come già annunciato pochi giorni fa, il progetto 675 (nome non ufficiale della vettura) sarà presentato il prossimo 14 Febbraio e tramite i canali social del team di Maranello è stato confermato che l’orario prestabilito sarà alle 11:25 ora italiana.

Questa vettura sarà estremamente importante per la Rossa in quanto sarà la prima sotto la gestione di Frederich Vasseur, nonostante gran parte del lavoro sia stato fatto dall’ex team principal Mattia Binotto.

L’atteso evento si potrà vedere quindi Martedì 14 Febbraio 2023 alle 11:25 in diretta sui canali YouTube, Facebook e TikTok della Ferrari, tramite un link fornito dal sito ufficiale del team e infine sui canali tv di Sky come SkySportF1 HD e SkySport24 (compresi NOWTV e SkyGo).