EnduranceMotori

Ferrari Hypercar 2023: data, orari, streaming e dove vederla

Ferrari Hypercar 2023: data, orari, streaming e dove vederla

Ferrari, in occasione delle Finali Mondiali di Imola in questo weekend presenterà ufficialmente al pubblico l’Hypercar LMH per la stagione 2023 del WEC, ecco come vederla.

Dopo ben 50 anni la rossa di Maranello tornerà a correre nella classe principale del campionato mondiale Endurance FIA WEC con l’approdo della nuova classe Hypercar LMH.

Ci sono molte aspettative per la nuova vettura della Ferrari che ritornerà a competere nella classe principale del WEC per la prima volta dopo il 1973, anche se nelle classi GT è sempre stata presente e dopo alcuni test, Domenica 30 Ottobre verrà finalmente svelata al pubblico il nuovo gioiello di Maranello.

 

Come e dove vedere la presentazione ufficiale dell’Hypercar Ferrari

Il weekend dal 28 al 30 Ottobre sarà estremamente importante per la Ferrari.

Infatti in occasione delle Finali Mondiali, che dopo 23 anni torneranno ad Imola per festeggiare il trentennale sarà svelata per la prima volta al pubblico la vettura LMH che correrà nel campionato FIA WEC.

La presentazione ufficiale della vettura Hypercar della rossa ci sarà nella giornata di Domenica 30 Ottobre alle ore 12:45 e sarà l’evento conclusivo delle Finali Mondiali 2022.

La presentazione dell’Hypercar del team di Maranello sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 mentre in streaming su NOWTV, SkyGo ed il canale ufficiale Youtube della Ferrari.