MotoriFormula 1

Ferrari: i piloti sono soddisfatti dei passi in avanti

Jean Todt: probabile ritorno in Ferrari nel 2022

In casa Ferrari, oltre alla concentrazione per questi ultimi due appuntamenti della stagione, c’è anche tanta soddisfazione per i progressi visti in questa stagione, soprattutto se si va a fare il confronto con quella che è stata la disastrosa annata del 2020. In conferenza stampa, a tal proposito, si sono espressi Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due piloti della scuderia del cavallino rampante.

Per Leclerc e Sainz la Ferrari ha fatto enormi passi in avanti

Ai microfoni dei giornalisti Leclerc ha dichiarato: “Diciamo che è stata una stagione positiva, avendo massimizzato il potenziale a disposizione, rispetto all’anno scorso Ferrari ha fatto un bello step in avanti che speriamo di vedere anche l’anno prossimo”.

Sulla nuova pista di Jeddah il monegasco si è espresso dicendo: “Non penso che i sorpassi saranno difficili per essere un circuito cittadino. Ma le insidie non mancheranno, dalle alte velocità, ai muretti, il minimo errore può essere decisivo in questo senso.”

Sainz, reduce da una seconda parte di stagione ad altissimi livelli, ha commentato la lotta tra Ferrari e McLaren per il terzo posto nel campionato costruttori: “Possiamo chiudere il duello per il terzo posto con la McLaren? Non so se riusciremo a fare i punti per chiuderla, mi piace lo scenario, ma loro lottano sempre, penso che arriveremo ad Abu Dhabi“. 

Lo spagnolo ha infine concluso l’intervista parlando della rivalità con il compagno di squadra: “Sono contento dello stato di forma che sto dimostrando, mi piacerebbe finire davanti a Charles in classifica, ma non è la mia priorità. Il terzo posto nel costruttori è ciò a cui dobbiamo puntare”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News