Formula 1Motori

Ferrari: in stallo il rinnovo con Carlos Sainz

Ferrari: in stallo il rinnovo con Carlos Sainz

Ferrari: secondo alcuni rumor, la trattativa in corso per il rinnovo contrattuale del pilota spagnolo Carlos Sainz sarebbe ancora in fase di stallo.

Come avevamo riportato diversi giorni fa, il rinnovo contrattuale con il pilota numero 55 Carlos Sainz e il team di Maranello sarebbe pronto e mancherebbe solo la firma del figlio della leggenda dei Rally.

Tuttavia, secondo alcuni rumor, nelle ultime ore ci sarebbe stata una brusca fase di stallo tra le due parti.

Ferrari offre 1 anno, ma Sainz ne chiede 2

La motivazione della fase di stallo nelle trattative di rinnovo tra Ferrari e Carlos Sainz sarebbe la durata del prossimo contratto.

Il pilota spagnolo infatti avrebbe chiesto un contratto biennale (proprio come quello firmato nel 2020), mentre il team italiano di Maranello avrebbe offerto un contratto di un solo anno con un opzione sul secondo.

Attualmente quindi tra le due parti ancora non è stato trovato un accordo, cosa che verosimilmente arriverà a breve, anche se alla porta della rossa busseranno parecchi piloti, sopratutto con questa rossa così performante.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News