News

FIBS: comunicato ufficiale dopo la morte di Enrico Obletter

FIBS: comunicato ufficiale dopo la morte di Enrico Obletter

Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, il mondo del softball italiano è stato colpito da un tragico lutto. Il coach della Nazionale Italiana Enrico Obletter, infatti, è scomparso a 62 anni in seguito a delle complicanze legate al contagio da Covid-19.

Ecco il messaggio della FIBS.

Il comunicato della FIBS a pochi giorni dalla scomparsa di Enrico Obletter

La FIBS, Federazione Italiana Baseball e Softball, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato molto importante.

A seguito delle molte richieste giunte, il Presidente FIBS Andrea Marcon, su incarico della famiglia, informa coloro che si sono, con affetto e cordoglio, messi in contatto nelle ultime ore, che il momento per riunirsi e ricordare Enrico Obletter si svolgerà quando non ci saranno più limitazioni legate alla pandemia.

La signora Giovanna Palermi, non potendo in questo momento farlo personalmente, desidera, per suo tramite, ringraziare tutti per i tantissimi attestati di stima ricevuti e, in particolare, il personale sanitario dell’Ospedale dell’Aquila che ha così tanto combattuto per tenere Enrico fra noi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

FIBS: comunicato ufficiale dopo la morte di Enrico ObletterSeguici su Google News