Football AmericanoIFL

FIDAF: Raggiunto un accordo con il CSI

FIDAF: Raggiunto un accordo con il CSI

Nella giornata di oggi la FIDAF ha rinnovato la propria convenzione con il Comitato Sportivo Italiano (CSI), in merito alla collaborazione tra i due organi che si occupano di Football Americano nel nostro paese.

Convenzione FIDAF-CSI: Ronnovo dell’accordo tra le due parti

Nella mattinata di oggi, i presidenti del Comitato Sportivo Italiano e della FIDAF, Vittorio Bosio e Leoluca Orlando, hanno firmato una convenzione della durata di un anno che regola i rapporti tra le due associazioni in materia di competizioni e regolamenti per i tesserati.

Nel documento diffuso sul sito dell’organo CSI per il Football Americano, si legge che i due organi si impegneranno per promuovere sul territorio nazionale la disciplina e lo sviluppo di essa e delle sue attività di base, come i tornei Tackle e Flag Football, oltre alla formazione di un patto unilaterale tra le due parti da rinnovare di anno in anno nel corso dell’attuale quadriennio Olimpico.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News