Ad imageAd image

FIDAF-Coppa Italia 2022: Ribaltato il risultato del derby di Verona

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
FIDAF-Coppa Italia 2022: Ribaltato il risultato del derby di Verona
FIDAF-Coppa Italia 2022: Ribaltato il risultato del derby di Verona

La FIDAF ha ribaltato il risultato del Derby di Coppa Italia giocato tra Mastini Verona e Redskins Verona, vinto dai gialloblu per 21-20.

Uno dei giocatori della squadra che ha vinto non aveva i requisiti per disputare il trofeo, adatto per i giocatori Under 21 e per chi ha meno di due anni di tesseramento.

- PUBBLICITA-

Oltre all’8-0 dato ai Redskins a tavolino, il giocatore, tale Samuel Storari, dovrà scontare quattro gare di squalifica.

 

FIDAF: I Redskins Verona vincono a tavolino il derby

Lo scorso 28 Ottobre, il giudice sportivo della FIDAF ha ribaltato il risultato del derby di Coppa Italia giocato lo scorso 15 Ottobre e vinto dai Mastini sui Redskins per 21-20, trasformandolo in un 8-0 per gli avversari.

L’accusa è quella di aver messo in campo un giocatore, tale Samuel Storari, che era già tesserato con i Giants Bolzano molti anni prima e che non rientrava in uno dei due parametri di partecipazione della competizione, ovvero essere Under 21 e avere meno di due anni di tesseramento.

Oltre alla modifica del risultato, il giocatore dovrà scontare quattro gare di squalifica nei prossimi campionati Senior ai quali prenderà parte.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento