Ad imageAd image

FIDAF: Giuliano e Gerbaldi al comando del team emiliano

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
FIDAF: Giuliano e Gerbaldi al comando del team emiliano

FIDAF: Davide Giuliano e Giorgio Gerbaldi saranno i capo allenatori della squadra emiliana nata dall’unione di Warriors e Vipers.

In attesa di sapere quale sarà l’identità della nuova franchigia, il coaching staff del team emiliano si affiderà alle maestranze dell’Head Coach della Nazionale maggiore e del suo allenatore dei Defensive Backs.

- PUBBLICITA-

Oltre a ricoprire il ruolo di Head Coach, Giuliano sarà l’Offensive Coordinator, mentre Gerbaldi, allenatore della Nazionale di Flag Football maschile, sarà il coordinatore difensivo.

FIDAF: Un po’ di Blue Team in Emilia con la coppia Giuliano-Gerbaldi

FIDAF: Davide Giuliano e Giorgio Gerbaldi saranno i due Head Coaches della nuova formazione emiliana che sostituirà i Warriors Bologna e i Vipers Modena nella prossima Italian Football League.

Entrambi appartenenti al giro della Nazionale, in quanto l’allenatore catanese è il capo allenatore della Nazionale maggiore campione d’Europa in carica, mentre il pesarese, Defensive Back Coach nella selezione Tackle, è invece l’Head Coach del Blue Team maschile di Flag Football che ha ottenuto l’argento agli ultimi World Games, battuto in finale dagli Stati Uniti, lavoreranno insieme al nuovo progetto che scenderà sul gridiron nella prossima stagione.

Un paio di settimane fa, Warriors Bologna e Vipers Modena, in una decisione che ha fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori, hanno deciso di unirsi per giocare insieme la prossima Italian Football League. Il nome e l’identità della nuova squadra non sono ancora stati rivelati, ma per quello ci vorranno ancora delle settimane.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento