CalcioNews

FIFA cambia nome? Pazza idea targata EA

FIFA cambia nome? Pazza idea targata EA

La storica serie di videogiochi calcistici FIFA potrebbe presto cambiare nome.

No, non è uno scherzo: la Electronic Arts avrebbe preso in seria considerazione l’idea di rivoluzionare il celebre videogioco che ormai, da più di vent’anni, fa giocare e divertire milioni di appassionati ogni anno.

In arrivo un cambio di nome per FIFA?

Cam Weber, general manager di EA Sports Group, ha infatti svelato i possibili piani futuri per la serie:

“Guardando al futuro, stiamo anche esplorando l’idea di rinominare i nostri giochi di calcio EA Sports su scala globale.

Questo vuol dire che stiamo revisionando i nostri accordi per i diritti sul naming con la FIFA, che è una cosa a parte rispetto a tutte le nostre altre partnership e licenze ufficiali in tutto il mondo del calcio.

Il futuro del calcio è molto grande e molto luminoso. La nostra priorità è assicurarci di avere ogni opportunità per continuare a fornire le esperienze interattive di calcio più importanti al mondo.”

Nonostante l’eventuale cambio di nome, però, il gioco non dovrebbe comunque cambiare di molto mantenendo struttura, modalità e licenze invariate.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News