Ad imageAd image

FIGC: Convocato un consiglio d’urgenza per il caso d’Onofrio

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
FIGC: Convocato un consiglio d'urgenza per il caso d'Onofrio

La FIGC ha deciso di convocare un consiglio d’urgenza nella giornata di Martedì.

Il motivo di questa riunione straordinaria è quello di fare chiarezza e riflettere su quanto è successo all’ex procuratore dell’AIA, Rosario d’Onofrio, arrestato per traffico internazionale di droga.

- PUBBLICITA-

Sarà il presidente della federazione, Gabriele Gravina, a presiedere il consiglio straordinario.

 

La FIGC convoca un consiglio straordinario per la giornata di Martedì

La FIGC ha convocato un consiglio straordinario per invitare a riflettere e fare chiarezza su quanto è avvenuto nelle ultime ore con l’ex procuratore della associazione arbitri, Rosario d’Onofrio.

Quest’ultimo è stato uno dei quarantadue arrestati negli ultimi giorni perché coinvolti in un traffico internazionale di droga, si parla di sei tonnellate di hashish e marijuana, dopo una condanna avvenuta un paio di anni prima. Nonostante ciò, lo scorso anno è stato promosso all’incarico per il quale è stato dimesso ieri dal presidente dell’AIA, Alfredo Trentalange.

Sarà Gabriele Gravina, massima autorità del calcio italiano, a presiedere la riunione e a prendere parola per risolvere quanto avvenuto questa settimana.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento