Il Fight Clubbing World Championship, giunto alla 36esima edizione, avrà luogo il prossimo 21 Dicembre presso il PalaTricalle di Chieti.
Oltre ai consueti di incontri di Kickboxing Muay Thai e MMA, quest’anno ad arricchire il programma della più ricca card di sport da combattimento del nostro Paese, ci sarà anche la boxe con l’ex campione europeo Alessio Lorusso che incrocerà i guantoni con il peruviano Cesar Ignacio Paredes.
Nel main event di questa edizione dello show di sport da combattimento il campione del mondo WMC – WAKO PRO 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗣𝗲𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗶𝗻𝗼 combatterà con il campione del mondo WBC 𝗚𝗲𝗿𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗔𝘁𝘁𝗶.
Fight Clubbing 36: le informazioni
Tutto l’evento Fight Clubbing sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN con il commento di 𝗝𝗮𝗰𝗸 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 e 𝗦𝗮𝗻𝗱𝘆 𝗛𝗼𝗹𝘁 mentre sul ring a condurre la serata ci sarà 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗵𝗲𝘄 𝗣𝗮𝗿𝗿𝗶𝗻𝗼, voce dei grandi appuntamenti statunitensi a Las Vegas.
Nel co-main event della serata il grande fighter thailandese 𝗦𝘂𝗱𝘀𝗮𝗸𝗼𝗿𝗻 combatterà per il Titolo del Mondo contro il veterano spagnolo 𝗡𝗮𝘆𝗮𝗻𝗲𝘀𝗵 𝗔𝘆𝗺𝗮𝗻.
Alla card di Fight Clubbing 36 World Championship parteciperanno atleti di caratura internazionale quali:
𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗩𝗼𝗹𝗽𝗲, 𝗩𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗲 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗶, 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗭𝗲𝗹𝗼𝗻𝗶, 𝗣𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗸 𝗖𝗲𝘀𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶, 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗚𝗵𝗲𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶𝘁𝗮 𝗬𝗮𝗵𝘆𝗮 𝗦𝗮𝗶𝗱𝗶, 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗔𝗻𝗰𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗦𝗮𝗺𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗜𝗼𝗿𝗶𝗼, 𝗔𝗺𝗶𝗻 𝗘𝘁𝘁𝗮𝘆𝗲𝗯, 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗙𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼𝘀𝗶, 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗱𝗮𝗻𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮, 𝗥𝗮𝘁𝗶𝘀𝗹𝗮𝘃 𝗞𝗹𝗶𝗺𝗮𝗰𝗲𝗸, 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗟𝗼𝗯𝗮𝘀𝗰𝗶𝗼, 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗙𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼𝘀𝗶, 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗗𝗲 𝗙𝗮𝗹𝗰𝗼, 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗥𝗼𝗺𝘂𝗮𝗹𝗱𝗶.
Visualizza questo post su Instagram