Fight for Naples è andato in scena venerdì 7 ottobre presso l’HBtoo di via Coroglio, Napoli. L’evento è stato organizzato dalla Pro fighting Napoli, con il patrocinio di C.O.N.I , F.P.I., FEDER KOMBAT e WAKO PRO.
Si è trattato di un grande contenitor, sportivo e non, riguardante tutte quelle discipline da ring come: Boxe, Kick Boxing e Muay thai. La competizione sportiva ha visto la partecipazione di un team spagnolo e uno argentino, impegnati con i campani in un torneo a squadre con regolamento di K1.
Gli eventi sportivi si sono alternati a momenti di spettacolo e intrattenimento, che hanno riscosso un un buon successo per questa seconda edizione di F4N Fight for Naples.
Fight for Naples: Daniele Iodice si aggiudica il clou della serata
La serata dedicata al Fight for Naples ha visto la partecipazione di alcuni team esteri, restituendo così agli organizzatori e al pubblico presente un avvenimento di caratura internazionale.
Il clou della serata è stato l’incontro fra Daniele Iodice, idolo di casa, e l’argentino Tomas Ortiz. La vittoria è andata a Iodice che a fine match si è detto: “Contento e soddisfatto per la vittoria e la serata in generale, vittoria che ha ripagato tutti i sacrifici per la preparazione di questo match”.
Daniele Iodice è un giovane talento proveniente dal rione Traiano, che si è già potuto fregiare di importanti riconoscimenti come: titolo italiano K1 e Muay Thay Pro e il titolo di campione europeo giovanile di K1.
L’altro esito sportivo ha visto trionfare la compagine spagnola su quella italiana, per il torneo a squadre disputato secondo il regolamento del K1.