The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Fight For The Fallen 2021 – Anteprima AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Fight For The Fallen 2021 – Anteprima AEW
Angelo Morena
Fight For The Fallen 2021 – Anteprima AEW

Fight For The Fallen sarà il prossimo episodio speciale di AEW Dynamite. Una card pronta ad accontentare gli amanti di diverse categorie che compongono il mondo del professional wrestling.

Nick Gage fa il suo debutto sul ring, dopo aver perso il titolo GCW contro Matt Cardona contro Chris Jericho, il 5 contro 5 tra Elite e Dark Order che segnerà gran parte del futuro della scena titolata in AEW, il titolo IGWP US ancora in palio e la sfida a coppie tra FTR e Santana & Ortiz. 

Senza perdere altro tempo entriamo nella card.

Anteprima di Fight For The Fallen

Il debutto di Nick Gage, il ritorno del Painmaker

Fight For The Fallen 2021 - Anteprima AEW

La seconda fatica di Chris Jericho (su 5) avrà un livello di difficoltà onestamente già quasi insuperabile… o per meglio dire estremo! Perché di re dell’extreme si tratta quando parliamo di Nick Gage, un’assoluta divinità dei deathmatch e delle sfide senza squalifiche. Per l’occasione Jericho ha scelto di ricorrere alle maniere forti riproponendo la sua gimmick più sopra le righe, che vide la luce in Oriente, quella del Painmaker

Le Champion sarà in grado sicuramente di infliggere dolore al suo avversario ma inevitabilmente dovrà anche subirlo, sarà in grado di sopportare l’immenso dolore a cui Gage è per forza di cose più abituato?

Occhio a Matt Cardona che potrebbe presentarsi a Fight For The Fallen; se dovesse esserci una continuity di quanto visto sabato notte sarebbe l’ennesimo incredibile crossover tra federazioni.

FTR vs Pride & Powerful

Fight For The Fallen 2021 - Anteprima AEW

I dissapori tra Inner Circle e Pinnacle continuano e stanotte a Fight For The Fallen, andrà in scena forse quella che è la sfida più attesa, tra le due coppie delle fazioni. Gli FTR sono senza dubbio uno dei Tag Team più difficili da battere in AEW al momento, ma sulla loro strada non si erano mai trovati Santana e Ortiz. Gli scontri delle ultime settimane che hanno coinvolto anche Konnan e Tully Blanchard hanno solo acceso la sfida. Chi avrà la meglio?

IWGP US Championship Match e tanto altro

Fight For The Fallen 2021 - Anteprima AEW

Ancora una volta il titolo US Heavyweight sarà difeso in un ring AEW, a Fight For The Fallen, con le regole per l’occasione che ovviamente saranno quelle della New Japan Pro-Wrestling. Lance Archer si è ripreso il titolo contro l’uomo che lo detronizzò nel gennaio del 2020 a Wrestle Kingdom 14 per di più nella stessa stipulazione. Un nuovo avversario si è immediatamente posto sulla sua strada e si tratta di Hikuleo, fratello di Tama Tonga e membro del BULLET CLUB.

Altre sfide in programma nella puntata di Fight For The Fallen saranno quelle tra Christian Cage e Jurassic Express opposti ad Angelico e i Private Party, e il match femminile tra Thunder Rosa e Julia Hart.

5 vs 5

Un mastodontico 5 contro 5 prenderà vita a Fight For The Fallen. Da un lato l’Elite al completo con Kenny Omega, i Good Brothers e gli Young Bucks, dall’altro Adam Page seguito da Evil Uno, Stu Grayson, John Silver e Alex Reynolds.

Un incontro ad eliminazione con tanti punti di domanda poiché se fosse il Dark Order a vincere otterrebbe una chance titolata per i Tag Team Championship, ma se fosse l’Elite Hangman perderebbe addirittura la sua occasione contro l’ex amico Kenny Omega.

Un match letteralmente da thriller.

 

Un Fight For The Fallen che si prospetta come a dir poco esplosivo, già solo per i match annunciati.

L’appuntamento è tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Fight For The Fallen 2021 - Card dell'episodio specialeSeguici su Google News

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!