MMASport Da Combattimento

Figueiredo: il team vuole Adesanya all’angolo di Kara France

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Figueiredo: il team vuole Adesanya all’angolo di Kara France

Deiveson Figueiredo sembra che dovrà stare lontano dall’azione nella gabbia fino alla fine di questo anno ma comunque il campione dei pesi piuma ha già puntato il suo prossimo avversario. Il maggior indiziato ad affrontare il fighter brasiliano è il collega Kai Kara France con i due che si sono scambiati una serie di tweet nel recente passato in vista di una possibile sfida.

Le condizioni di Figueiredo

Ci sono però delle condizioni che il team di “Deus da Guerra” ha voluto dettare per far si che tale scenario possa diventare realtà. Proprio Eric Albarracin, il coach del lottatore, ne ha voluto parlare in una recente intervista concessa ai microfoni di The MMA Hour programma condotto da Ariel Helwani. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il team di Figueiredo non prenderà in considerazioni il match con Kai Kara finché Adesanya non sarà al suo angolo. Questo è quello che vogliamo. Porta Izzy al tuo angolo così potremo avere la soddisfazione extra quando avremo ottenuto la vittoria, lui lo sentirà.” Ha detto Albarracin.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Figueiredo: il team vuole Adesanya all'angolo di Kara France Figueiredo: il team vuole Adesanya all'angolo di Kara France