IndoorNews

Final Six Artistica: Risultati Serie A2 e A1

Final Six Artistica: Risultati Serie A2 e A1

Le Final Six di Ginnastica Artistica si sono concluse con le finali ieri, 22 maggio, al PalaVesuvio di Napoli dove si è disputata la mattina la Serie A2 mentre il pomeriggio la Serie A1.

Final Six: i risultati di Serie A1 e di Serie A2

Grande spettacolo al PalaVesuvio di Napoli, dove sono andate in scena le Final Six di Serie A1 e i Play Off di Serie A2 di Ginnastica Artistica maschile e femminile, sotto l’organizzazione della Campania 2000.

La finale di Final Six maschile ha visto il trionfo la Pro Patria Bustese per il secondo anno di fila con 29 punti speciali, seguita dalla Virtus Pasqualetti, seconda con 26 punti, e dalla Gymnastic Romagna Team, terza con 17 punti.

La femminile è stata invece conquistata dalla insormontabile Brixia di Brescia, ottenendo in questo modo il suo nono scudetto consecutivo, che ha ottenuto la bellezza di 31 punti speciali. Molto combattuta la lotta per il secondo e terzo posto, che ha visto poi conquistarsi rispettivamente Artistica 81 con 25 punti speciali e la Ginnica Giglio con 13 punti speciali.

La finale femminile di Play Off di Serie A2 è stata vinta dalla Corpo Libero Gymnastics Team con il totale di 21 punti, ottenendo così lo scudetto ed è stata promossa in Serie A1.

Per quanto riguarda la Serie A2 GAM, a vincere lo scudetto è stata la Roma 70 avendo così libero accesso alla Serie A1 nella prossima stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News