IndoorNews

Final Six Ritmica 2022:Ginnastica Fabriano Vince Lo Scudetto

Sofia Raffaeli: Due ori ai Mondiali di Sofia 2022

Le Final Six di Ginnastica Ritmica “Trofeo San Carlo Veggy Good” – il quale è lo sponsor dell’evento e partner ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia – si sono disputate durante la giornata odierna, 1° maggio, presso il Palaghiaccio di Folgaria.

Final Six: La Ginnastica Fabriano vince il 6° scudetto

La Ginnastica Fabriano, società guidata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova, ha vinto il 6° scudetto consecutivo nelle Final Six di Ginnastica Ritmica disputate presso il Palaghiaccio di Folgaria.

La compagine marchigiana, composta dall’agente delle Fiamme oro della Polizia di Stato, Sofia Raffaeli, dall’Aviere dell’Aeronautica Militare, Milena Baldassarri e da Talisa Torretti, ha conquistato lo scudetto con 22 punti speciali.

La piazza d’onore di queste Final Six va alla Raffaello Motto di Viareggio – formata da Sofia Sicignano, Chiara Puosi, Juna Campomagnani e Arianna Musetti – con 15 punti speciali; terzo posto per la San Giorgio ’79 di Desio di Martina Brambilla, Eleonora Tagliabue e Giorgia Galli, che chiudono la competizione a 11 punti.

Qui di seguito la classifica completa dell’evento

Classifica Final Six

Classifica Semifinali

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News