The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Finn Balor commenta il suo ritorno a SmackDown

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Finn Balor commenta il suo ritorno a SmackDown
Sergio Pinna
Finn Balor commenta il suo ritorno a SmackDown

Finn Balor ha fatto il suo ritorno lo scorso venerdì a SmackDown, ecco le sue parole a Talking Smack.

Il Principe Irlandese è tornato finalmente nel Main Roster dopo un periodo soddisfacente tra le fila di NXT. La sua apparizione a SmackDown è stata accolta da una gigantesca reazione da parte del pubblico che ha riempito il Toyota Center di Houston creando una cornice fantastica. Una reazione che ha caricato Balor il quale ha grandi piani per il suo futuro.

Finn Balor: “Sono tornato per vincere dei titoli”

Ospite di Talking Smack Finn Balor, primissimo Campione Universale della storia, ha voluto svelare le sue motivazioni dietro il suo ritorno nel Main Roster WWE:

“Ho un piano. Sono partito da NXT e sono stato NXT Champion. Vado a RAW e divento il primo Campione Universale e due volte Campione Intercontinentale. Torno a NXT e rivinco il titolo assoluto. Sono qua a SmackDown per vincere dei titoli. Grazie a tutti per il supporto durante il lockdown, adesso allacciatevi le cinture, inizia la cavalcata!”

Vedremo se Finn Balor riuscirà a concretizzare il suo piano, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Finn Balor commenta il suo ritorno a SmackDownSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!