The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Finn Bálor: la WWE vuole che diventi un coach ad NXT

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Finn Bálor: la WWE vuole che diventi un coach ad NXT

Finn Bálor è l’attuale NXT Champion e nella notte tra giovedì e venerdi (ora italiana) difenderà il suo titolo dall’assalto di Karrion Kross nella Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver.

La sua carriera nel ring non è ancora prossima ad una fine ma la WWE vorrebbe che il Prince continuasse a portare la sua grande esperienza anche agli atleti del futuro. La federazione infatti avrebbe offerto un ruolo al wrestler irlandese come coach ad NXT.

La risposta di Finn Bálor alla WWE

“Ho avuto diverse discussioni con le persone riguardo all’allenamento di wrestling. Non credo che si possa insegnare alle persone il wrestling. Mi hanno chiesto se sarei stato interessato a diventare un allenatore dopo il ritiro e ho detto loro che non so cosa sia bene e cosa sia male.

Non importa davvero, fai quello che vuoi. Alcune persone lo adoreranno, altre lo odieranno. Devi solo provare più cose. Non funziona che ti alleni, sei il migliore e vinci. Ci sono troppi fattori su cui non puoi mettere mano e non puoi imparare o allenarti. Continua a fare qualunque cosa tu stia facendo, ancora e ancora finché non funziona. Non hai bisogno che io o nessuno te lo insegni. Continua a farlo e scoprilo da solo.”

Finn Bálor non sembra credere molto nel concetto di “coach”, l’esperienza per lui è l’unico nonché il miglior insegnante possibile.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!