The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Finn Balor parla del suo regno come Universal Champion

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Finn Balor è approdato nella federazione con base a Stamford nell’ormai lontano 2014 e dopo un periodo d’ambientamento nel Black & Gold brand è approdato in pompa magna nello show rosso del lunedì notte riuscendo anche ad essere il primo wrestler a detenere lo Universal Championship. Però la sfortuna ha voluto mettere lo zampino sull’ascesa dell’atleta, infatti l’irlandese ha dovuto rendere vacante l’ambito titolo la notte seguente per colpa di un infortunio alla spalla.

Finn Balor ed il suo pensiero

Proprio di quel breve regno titolato ha voluto parlare la Superstar WWE nel corso di un’intervista concessa al podcast di Ryan SatinOut of Character. The Prince ha rivelato di non essere particolarmente deluso dalla tempistica dell’infortunio. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

L’infortunio a dato al regno un’aura misteriosa perché non ho mai difeso o perso la cintura. Ho dovuto rinunciarvi, è un modo molto poetico di vedere la cosa ma ho avuto la gloria e poi l’ho lasciato con grazia. Non ho dovuto perdere l’integrità per farlo. Non lo so, forse è un modo diverso di vedere le cose, ma cerco sempre di guardare al positivo.

Finn Balor ha quindi preso la situazione con filosofia e chissà se, dopo il secondo importante stint ad NXT, la compagnia dei McMahon gli concederà un’altra occasione con l’ambito alloro alla vita? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!