The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Finn Bálor parla della sua assenza da WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Finn Bálor parla della sua assenza da WrestleMania 37

La seconda serata di NXT TakeOver: Stand & Deliver vedrà il match valevole per l’NXT Championship, tra il campione Finn Bálor e lo sfidante Karrion Kross, in cerca di redenzione dopo il suo ultimo sfortunato regno.

Sebbene l’ex IMPACT non abbia mai partecipato allo show più importante del Main Roster, ovvero WrestleMania, l’irlandese può già vantare due edizioni dell’evento alle spalle, in cui è stato impiegato come sfidante per il titolo intercontinentale, vincendolo pure in occasione del match contro Bobby Lashley a WrestleMania 35.

Finn Bálor vuole godersi WrestleMania come un fan

Parlando a ITN WWE l’ex campione universale ha rivelato di essere molto eccitato per l’edizione di quest’anno, in particolare per riuscire a vedere in azione i suoi ex colleghi:

“La cosa migliore che WrestleMania mi ha dato è un’amicizia nata da una faida con Bobby Lashley da cui è nato un grande rispetto reciproco  Quindi sono molto entusiasta di vedere il suo match con Drew McIntyre. Per quanto riguarda me, sono solo concentrato nel match con Karrion Kross a TakeOver. Una volta tolto di mezzo, penso che sarò in grado di sedermi come fan e godermi WrestleMania, entrambe le sere. Ma in questo momento, sono molto concentrato su quello che devo fare.”

Il match per il titolo dello show nero e oro è tra i più attesi del prossimo TakeOver, per quanto riguarda le serate successive, non abbiamo dubbi che Finn si sintonizzerà per vedere lo Showcase of the Immortals, rimane solo da vedere se assisterà con la cintura di NXT ancora alla vita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Finn Bálor parla della sua assenza da WrestleMania 37

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!