The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Finn Balor: presto andrà nel Main Roster WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Finn Balor: presto andrà nel Main Roster WWE?

Finn Balor ha visto terminare il suo secondo regno da campione massimo del Black & Gold brand durante la seconda serata di NXT TakeOver Stand & Deliver dove infatti è stato battuto da Karrion Kross dopo una contesa molto combattuta e senza esclusione di colpi. Questa seconda run in quel di NXT ha dato una nuova linfa vitale al wrestler irlandese che sembrava essersi perso nel main roster. Ma dopo questa sconfitta quale sarà sul suo futuro?

Finn Balor verso il grande salto?

Sulla questione è voluto intervenire Dave Meltzer nel corso della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer. Il noto giornalista ha rivelato che secondo le sue fonti il futuro di The Prince sembra essere ancora sui ring dello show giallo nero made in WWE. Quindi non si prospetterebbe alcun passaggio a RAW SmackDown per l’atleta.

Per scoprire cosa attende Finn Balor non resta che aspettare e vedere cosa proporranno con lui protagonista nelle prossime settimane. La rivalità con Kross continuerà o la Superstar prenderà altre strade? Chissà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Finn Balor: presto andrà nel Main Roster WWE?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!