MotoriNews

Fittipaldi: frattura al tallone e lesione al sopracciglio

Fittipaldi: frattura al tallone e lesione al sopracciglio

Il pilota Enzo Fittipaldi è stato protagonista di un brutto incidente nel recente Gran Premio di Formula 2 che si è tenuto in Arabia Saudita.

Il brasiliano si è infatti scontrato malamente con Theo Pourchaire, riportando dei seri danni fisici che lo costringeranno ad un lungo stop.

Contenuti dell'articolo

Le condizioni di Enzo Fittipaldi

Dopo aver passato un breve lasso di tempo nel reparto di terapia intensiva all’ospedale King Fadah di Jeddah, sono state rese note le condizioni di Fittipaldi.

Il numero 74 della Formula 2 ha infatti riportato una frattura al tallone del piede destro e una lesione al sopracciglio sinistro. Nessun danno fisico, invece, per il francese Pourchaire che ha avuto la meglio e non ha riportato alcuna lesione.

Considerando il violento impatto la tanta paura nei momenti successivi all’incidente, possiamo dire che i due sono stati anche abbastanza fortunati a non riportare danni eccessivamente gravi.

Attendiamo, dunque, ulteriori novità sulle condizioni del pilota brasiliano con la speranza che possa rimettersi presto e che non debba rimanere lontano dalle piste per troppo tempo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News