IFLFootball Americano

Flag Football FIDAF: I risultati del weekend 31 Luglio – 1 Agosto

Flag Football FIDAF 2021: I Recap del weekend

Torna in campo il Flag Football FIDAF con le sue due divisioni.

Tante cose sono successe nello scorso weekend.

Flag Football FIDAF: Prima divisione in campo a Marina di Ravenna

Quattro vittorie in cinque partite disputate dai Refoli Trieste, che rimangono in testa davanti agli Arona 65ers, tre vittorie, una sconfitta e un pareggio, e ai Raiders Roma, autori di tre vittorie e due sconfitte. Debuttano sul campo gli X-Men Correggio, quattro a due dopo questo weekend, Red Tigers Ortona, tre vittorie, due sconfitte e un pareggio, e i Leoni Basiliano, reduci del titolo di CIF9 e con un roster piccolo, che hanno chiuso con tre vittorie e due sconfitte, entrambe a tavolino fino a quando il Giudice Sportivo non prenderà provvedimenti, in modo da rimodellare la classifica della Prima Divisione del Flag Football FIDAF.

Flag Football FIDAF: Quattro Bowl in Seconda Divisione

A Perugia, i Grifoni, padroni di casa, fanno tre su tre nei confronti di Angels Pesaro, Bandits Caserta e Hunters Roma, mentre i Daemons Cernusco, locali nel bowl del Girone Nord, ottengono una rivincita dopo la prima prova, con tre vittorie su quattro, alzando bandiera bianca solo contro i Rhinos Milano, che a loro volta perdono nel derby contro i Seamen. Altra ottima prova della Nazionale Femminile, che nonostante il fatto che ha vinto solo una partita, è riuscita a dare del filo da torcere alle proprie avversarie.

I Blue Storms Busto Arsizio vincono il bowl del Girone Nord-Ovest con tre vittorie su tre, nei confronti di Bengals Brescia Hammers Monza e Brianza (entrambe 2-1 dopo la prova del fine settimana), mentre i Frogs Legnano ne vincono una sola e gli Alfieri Asti, organizzatori della sfida, sono rimasti a secco. I Thunders Trento vincono il bowl in casa con due vittorie in altrettante partite, contro Hogs Reggio Emilia e Aquile Ferrara. Ottima prova anche per la Flag Academy Trieste, che fa lo stesso risultato, mentre oltre ai reggiani, anche i Braves Bologna vanno a casa a mani vuote.

Il prossimo appuntamento per entrambe le divisioni del Flag Football FIDAF è per il weekend del 28-29 Agosto, dove in Prima Divisione si giocheranno la Week 4 e il recupero della Week 1, mentre la Seconda Divisione chiuderà la sua prima fase con la Week 3,

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Flag Football FIDAF: I risultati del weekend 31 Luglio - 1 AgostoSeguici su Google News