Ad imageAd image

Flavio Roda: Io trattato come un delinquente

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Flavio Roda: Io trattato come un delinquente

Flavio Roda, rieletto per la quarta volta come presidente della FISI, si è sfogato a pochi giorni dall’esito delle elezioni federali.

Le polemiche fatte nelle ultime settimane riguardano il fatto che Roda si è ricandidato per la quarta volta, cosa che non era consentita dalle leggi federali in atto.

- PUBBLICITA-

Il CONI, nella giornata di Giovedì, riunirà il proprio collegio di garanzia per decidere in merito al risultato della votazione.

 

Flavio Roda risponde alle critiche sulla sua rielezione come presidente FISI

Il presidente della FISI Flavio Roda, che ha vinto per la quarta volta le elezioni federali, ha parlato di come è stato trattato durante e dopo le votazioni:

Quarto mandato contro la legge? Ho fatto quello che dovevo fare. Non ho abusato di qualcosa. Non ho fatto un giorno di campagna elettorale e sono passato come un delinquente. Pensavo di non meritare questo trattamento”, ha dichiarato Roda, che lo scorso 15 Ottobre ha battuto Stefano Maldifassi con il 57,62% dei voti contro il 28,98% dell’ex campione italiano di Skeleton.

Nel frattempo, il CONI, nella giornata di Giovedì, riunirà il proprio Collegio di Garanzia per indagare in merito alle elezioni di dieci giorni fa e all’inizio del suo quarto mandato, arrivato in maniera polemica dato che ciò è arrivato in maniera illegale.

Sullo sfondo, lo stesso organismo aveva chiesto il rinvio delle elezioni, poi confermate dalla FISI, la federazione italiana degli Sport invernali, per la giornata del 15 Ottobre, oltre alla diatriba della federazione con i marchi Armani e Kappa in merito al titolo di sponsor tecnico, questione che ha tenuto banco nelle ultime settimane.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento