BoxeNews

Floyd Mayweather affronterà Deji a Dubai?

Floyd Mayweather affronterà Deji a Dubai?

Floyd Mayweather tornerà in azione sul ring di boxe tra dieci giorni. Un altro impegno però potrebbe aggiungersi al suo programma per il 2022.

L’imbattuto pluricampione del mondo tornerà in Giappone il 25 settembre per affrontare il fighter di MMA della RIZIN FF Mikuru Asakura alla Saitama Super Arena. Sarà un’esibizione di tre round che non avrà un vincitore ufficiale.

Gli impegni restanti di esibizioni pugilistiche di “Money” per quest’anno però non si limiterebbero a questo. Nelle ultime ore è stato infatti riportato dal Daily Mirror che Floyd Mayweather starebbe finalizzando un ritorno negli Emirati Arabi Uniti per affrontare un famoso youtuber, Deji.

Il match sarebbe previsto per il 13 novembre.

 

Floyd Mayweather: chi è il suo potenziale avversario?

Floyd Mayweather ha già affrontato una celebrità di YouTube nel recente passato. Stiamo ovviamente parlando di Logan Paul, che ha affrontato l’anno scorso a Miami. L’incontro, anche senza un vincitore ufficiale, ha visto l’ex campione trionfante sulla distanza.

Questa volta Floyd potrebbe vedersela con Deji, celebre youtuber britannico e fratello minore di KSI, anch’egli influencer attivo nella boxe.

Deji, nome d’arte di Oladeji Daniel Olatunji, è noto per aver combattuto contro Jake Paul in un match amateur, risultato in una vittoria via TKO per quest’ultimo.