Ad imageAd image

Floyd Mayweather affronterà Deji a Dubai?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Floyd Mayweather affronterà Deji a Dubai?

Floyd Mayweather tornerà in azione sul ring di boxe tra dieci giorni. Un altro impegno però potrebbe aggiungersi al suo programma per il 2022.

L’imbattuto pluricampione del mondo tornerà in Giappone il 25 settembre per affrontare il fighter di MMA della RIZIN FF Mikuru Asakura alla Saitama Super Arena. Sarà un’esibizione di tre round che non avrà un vincitore ufficiale.

- PUBBLICITA-

Gli impegni restanti di esibizioni pugilistiche di “Money” per quest’anno però non si limiterebbero a questo. Nelle ultime ore è stato infatti riportato dal Daily Mirror che Floyd Mayweather starebbe finalizzando un ritorno negli Emirati Arabi Uniti per affrontare un famoso youtuber, Deji.

Il match sarebbe previsto per il 13 novembre.

 

Floyd Mayweather: chi è il suo potenziale avversario?

Floyd Mayweather ha già affrontato una celebrità di YouTube nel recente passato. Stiamo ovviamente parlando di Logan Paul, che ha affrontato l’anno scorso a Miami. L’incontro, anche senza un vincitore ufficiale, ha visto l’ex campione trionfante sulla distanza.

Questa volta Floyd potrebbe vedersela con Deji, celebre youtuber britannico e fratello minore di KSI, anch’egli influencer attivo nella boxe.

Deji, nome d’arte di Oladeji Daniel Olatunji, è noto per aver combattuto contro Jake Paul in un match amateur, risultato in una vittoria via TKO per quest’ultimo.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento