BoxeNews

Floyd Mayweather prova ad aggredire Jake Paul che scappa via

Floyd Mayweather prova ad aggredire Jake Paul che scappa via

Floyd Mayweather ha provato ad aggredire con il suo team Jake Paul al termine della partita NBA dei Miami Heat.

Ieri notte entrambi i pugili professionisti erano ad assistere alla partita NBA tra i Miami Heat e i Cleveland Cavaliers. Al termine della partita Jake Paul si è imbattuto nel numeroso team di Floyd Mayweather che cercavano di accerchiarlo con uno dei ragazzi che faceva il video, successivamente consegnato a ‘TMZ‘ che l’ha immediatamente pubblicato.

Dal filmato si vede Jake Paul indietreggiare con il team di Floyd che avanza provocando il minore dei fratelli Paul. Ad un certo punto Paul inizia a correre velocemente per sfuggire dalla situazione che stava prendendo una brutta piega.

Floyd Mayweather cerca di aggredire Jake Paul

Jake Paul commenta la faccenda su Instagram “Avevo appena finito di vedere la partita dei Miami Heat e noto una cinquantina di ragazzi che mi stavano seguendo. In seguito noto Floyd e i suoi ragazzi mi dicono “Perché parli così tanto?”.

Jake aggiunge “Allora io rispondo ‘Innanzitutto, cosa ti ho detto Floyd per farti incazzare? Sei ancora arrabbiato per averti rubato il cappello? Ma va’. Poi vedo una cinquantina di ragazzi che vogliono mettermi in mezzo”.

Floyd smentisce l’accaduto sostenendo che i suoi ragazzi non avevano intenzione di accerchiare Paul, ma soltanto parlare. Jake commenta “Su Floyd, non sono stupido. Ma se ti senti un duro possiamo combattere uno contro uno, non mi faccio mettere in mezzo da 50 ragazzi”.

Vi lasciamo con il video in questione