The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Floyd Mayweather è disposto a riaffrontare Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather Jr. affronterà domani sera Logan Paul in un’esibizione di boxe. I due si sono confrontati nella giornata di ieri in un intenso face-off, ma il pluricampione di boxe resta ancora il favorito di tale incontro agli occhi di molti.

“Money”, nonostante il ritiro dalla boxe professionistica, è felice di poter continuare a combattere grazie a incontri di esibizione. Quello contro la webstar sarà il secondo match di esibizione che disputerà a seguito di quello vinto a fine 2018 contro Tenshin Nasukawa.

Tra i futuri incontri che disputerà, Floyd ha dichiarato di essere anche aperto a un rematch contro l’ex campione UFC Conor McGregor.

Le parole di Floyd Mayweather

In seguito a un intervento di Leonard Ellerbe su Showtime Sports, in merito a un potenziale secondo capitolo con il fighter irlandese, “Pretty Boy” ha dichiarato ieri, dopo il face-off con Paul, di essere disposto a riaffrontare “The Notorious”.

“Assolutamente sì. Sarebbe un gioco da ragazzi.

Anche se guadagnassi solo 50 milioni di dollari, non sarebbe affatto male per uno che si è ritirato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!