BoxeNews

Floyd Mayweather vs Liam Harrison a Londra a Febbraio?

Floyd Mayweather vs Liam Harrison a Londra a Febbraio?

Floyd Mayweather ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la sua prossima esibizione pugilistica contro il kickboxer inglese Liam Harrison.

Secondo Money, il match dovrebbe avvenire a Londra il 25 Febbraio prossimo presso la O2 Arena come main event di una card denominata Royal Pain.

Questa sarebbe la prima esibizione per l’ex campione di boxe sul suolo britannico.

Tuttavia, poco fa, Harrison ha raffreddato gli entusiasmi negando l’ufficialità dell’accordo.

Floyd Mayweather ha fornito una fake news?

A seguito del post di Floyd Mayweather che annunciava l’evento, con tanto di locandina, Liam Harrison, campione di Kickboxing e Muay Thai, attualemente sotto contratto con ONE Championship, ha pubblicato una smentita.

Le ragioni addotte dal fighter britannico nel negare la sua parteicpazione all’esibizione sono state due.

In primis l’atleta sta ancora recuperando da un infortunio al ginocchio che, pensava, potesse non essere un grosso problema dovendo boxare senza usare i calci. Tuttavia, una volta intensificato l’allenamento e lo sparring in vista dell’impegno, il problema fisico si è mostrato nella sua gravità ed il chirurgo che dovrà operarlo ha sconsigliato l’esibizione.

Inoltre il match contro Floyd Mayweather richiederebbe il permesso di ONE Championship, con cui Harrison è sotto contratto, e la promotion asiatica potrebbe anche richiedere di partecipare all’organizzazione dell’evento.

Sembra, quindi, che l’annuncio di Mayweather sia stato, quantomeno, troppo affrettato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Harrison (@liambadco)