BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather potrebbe affrontare Jake Paul e 50 Cent

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather potrebbe affrontare Jake Paul e 50 Cent

Floyd Mayweather tornerà sul ring di pugilato per un nuovo incontro di esibizione che lo vedrà contrapposto al famoso YouTuber americano Logan Paul. Il match, inizialmente fissato per questo mese, è stato recentemente posticipato.

Anche il fratello minore di Logan, Jake Paul, sarà impegnato quest’anno in un match di boxe, quello contro l’ex fighter della UFC Ben Askren.
Floyd Jr ha reso noto che dopo il match contro Logan Paul affronterà anche Jake, solo se quest’ultimo riuscirà a battere l’ex Bellator Champion. Oltre a Jake, ci sarebbe come opzione anche il famoso rapper 50 Cent.

Il post di Floyd Mayweather

Ecco quanto scritto dal pluricampione del mondo su Instagram in merito alla possibilità di vederlo affrontare Jake Paul e 50 Cent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

“Quest’anno mi concentrerò su diverse esibizioni. Ne disputerò una a Tokyo. Ovviamente ci sarà anche quella contro Logan Paul; se Jake Paul riuscirà a battere Ben Askren, allora affronterò anche lui.

Ho sentito dire che anche 50 Cent vorrebbe combattere contro di me, ma pensa che io sia troppo piccolo. Se vuole, entro la fine dell’anno potremo fare un incontro di esibizione.

Non mi importa della classe di peso di questi nomi; i fratelli Paul faranno inoltre bei soldi con questi eventi, ma quello con 50 Cent dovrà essere un ‘Winner Take All’.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather potrebbe affrontare Jake Paul e 50 CentFloyd Mayweather potrebbe affrontare Jake Paul e 50 Cent