Floyd Mayweather e John Gotti III si sono affrontati ieri notte nella rivincita dell’incontro che li vide salire sul ring la prima volta nel 2023.
In quell’occasione il match previsto per le otto riprese era stato interrotto dopo la sesta a causa di una grande rissa scoppiata tra i due team che non aveva permesso la ripresa del combattimento.
Ieri notte a Città del Messico gli animi sono apparsi più tranquilli e l’esibizione ha potuto avere luogo senza interruzioni ma anche senza regalare particolari emozioni al pubblico messicano abituato a match di ben altro livello.
Floyd Mayweather licenzia l’arbitro a metà match
Come quasi tutte le altre esibizioni che Floyd Mayweather ha messo in scena negli ultimi anni, anche questa lo ha visto opposto ad un fighter, Gotti III ex Bellator, assolutamente non in grado di rivaleggiare con lui sul quadrato.
Ad ogni ripresa Money ha giocato con Gotti mettendo a segno i colpi a piacimento e non permettendo all’avversario di colpirlo anche quando appariva chiuso alle corde, utilizzando la sua celebre capacità difensiva.
Il momento forse più divertente dell’evento si è verificato quando l’arbitro ha ripreso Mayweather per alcuni colpi portati dietro alla testa di Gotti che, però, era reo di abbassare sempre troppo il capo per difendersi.
Money non ha gradito il richiamo ed ha preteso la sostituzione dell’arbitro che è puntualmente avvenuta tra l’ilarità e le polemiche del pubblico e del team avversario.
Floyd Mayweather just fired the ref for a bad call in the middle of the fight 😭😭
— Happy Punch (@HappyPunch) August 25, 2024