BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather su Logan Paul: Sarà una rapina legalizzata

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather su Logan Paul: Sarà una rapina legalizzata

Floyd Mayweather Jr. a pelle potrà non piacere a molti, ma una cosa è certa: ha un gran fiuto per gli affari e non ha paura di sbandierare in faccia ai suoi detrattori il suo grande successo, sia dal punto di vista economico che atletico.

La sua ultima iniziativa ha fatto molto discutere: sfidare lo YouTuber Logan Paul a un’esibizione di boxe da 8 round. I puristi della boxe esprimono il loro dissenso da tempo, ma la leggenda pugilistica continua a non badar di loro.

Le parole di Floyd Mayweather Jr.

“Mi chiamano ‘Money’ per un motivo. Ho lavorato sodo per arrivare fino a questo punto. Un punto in cui tutto ciò che faccio è considerato un evento.

Credo che si debba agire in modo intelligente, e non di più. Quindi, se ricevo un’offerta per una cosa facile, come il match con Logan Paul, la devo accettare. Sarà una rapina legalizzata.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather su Logan Paul: Sarà una rapina legalizzata