BoxeNews

Floyd Mayweather vs Aaron Chalmers il 25 febbraio a Londra

Floyd Mayweather vs Aaron Chalmers il 25 febbraio a Londra

Floyd Mayweather farà il suo debutto nel Regno Unito, a Londra, il 25 febbraio in un match di esibizione contro Aaron Chalmers.

Negli ultimi giorni, Mayweather ha riportato la notizia di un match contro il kickboxer inglese Liam Harrison, il quale ha però smentito l’ufficialità a seguito di un infortunio riportato di recente.

Il pluricampione del mondo si è visto costretto pertanto a cercare un altro avversario per il match alla O2 Arena, e la scelta è ricaduta su un altro inglese, l’ex fighter di MMA Aaron Chalmers.

Le parole di Floyd Mayweather sul suo debutto londinese

A seguito del nuovo annuncio, Floyd Mayweather Jr ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Inizialmente avrei dovuto affrontare un altro avversario, ma è impedito a causa di un infortunio. Sono felice che Aaron Chalmers si sia fatto avanti.

I fan britannici sono sempre stati buoni con me, e hanno mostrato un forte supporto nel corso della mia carriera. Non vedo l’ora di scrivere un’altra pagina di storia alla O2 Arena a Londra.”

Chi è Aaron Chalmers, prossimo avversario di Floyd Mayweather?

L’avversario inglese scelto da Floyd Mayweather Jr è Aaron “The Joker” Chalmers, personaggio televisivo ed ex fighter di Bellator MMA.

Egli è maggiormente noto in televisioni per le sue partecipazioni a reality come Geordie Shore, adattamento britannico di Jersey Shore, ed Ex on the Beach.

Chalmers ha disputato solo 7 match nell’ottagono, vincendone 5. La sua ultima apparizione in Bellator risale a prima della pandemia, quando sconfisse Austin Clem a Bellator 240.

“Mi sono allenato con Adam Booth in una palestra di pugilato, e non vedo l’ora di fare il mio debutto.

Mi sono fatto subito avanti, e lui ha accettato. E’ un onore poter condividere il ring con uno dei più grandi pugili di sempre.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)