BoxeNews

Floyd Mayweather vs Deji ufficiale per il 13 novembre

Floyd Mayweather vs Deji ufficiale per il 13 novembre

Floyd Mayweather tornerà sul ring a novembre, dopo la recente avventura in Giappone. E’ stato infatti confermato il match con Deji.

Il pluricampione del mondo ha affrontato ieri mattina il fighter giapponese Mikuru Asakura nel main event di Super Rizin, battendolo via KO. Ora la sua prossima tappa saranno nuovamente gli Emirati Arabi Uniti, dove ha affrontato Don Moore a maggio. Il 13 novembre alla Coca-Cola Arena di Dubai, Floyd Mayweather Jr. affronterà lo youtuber britannico Deji.

La notizia era stata riportata più di una settimana fa, e avrebbe trovato l’ufficializzazione proprio in questi giorni. Ad annunciarlo infatti sono lo stesso Deji e la promotion Global Titans sui social media.

Floyd Mayweather vs Deji: il trailer del match

Il leggendario Floyd Mayweather continua il suo grande tour di esibizioni di boxe, e per la prima volta combatterà a Dubai.

Il suo avversario è lo youtuber britannico Deji, fratello minore di KSI. Nel mondo della boxe, è noto per aver combattuto contro Jake Paul in un match dilettantistico alla Manchester Arena nel 2018. A vincere fu proprio la webstar americana con un KO tecnico alla quinta ripresa.

Ora Deji avrà l’occasione di affrontare uno dei più grandi pugili della storia in un match di esibizione. Non resta pertanto che attendere maggiori dettagli sulla contesa e sugli altri pugili che parteciperanno dell’evento.

A seguire è il trailer dell’incontro di novembre pubblicato dalla già citata Global Titans, che curerà l’organizzazione dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Global Titans (@globaltitansfightseries)