MotoriFormula 1

Formula 1: Audi e Porsche vicine all’ingresso

Formula 1: Audi e Porsche vicine all'ingresso

La Formula 1 potrebbe accogliere dal 2025 Audi e Porsche, dato il fatto che le due case automobilistiche sono state invitate ad un meeting.

Di cosa si parlerà nel meeting tra i costruttori della Formula 1

Nella giornata di domani si svolgerà un meeting tra tutti i costruttori della Formula 1 per discutere il futuro del Campionato e gettare le basi per il prossimo cambiamento in programma nel 2025. A questo meeting parteciperanno anche Porsche ed Audi.

Porsche ed Audi, rappresentate rispettivamente da Oliver Blume e Markus Duesmann, potrebbero quindi in futuro entrare in Formula 1. A cercare di convincere i due colossi tedeschi ci saranno John Elkann (Ferrari), Luca de Meo (Alpine), Ola Kallenius (Mercedes), Dietrich Mateschitz (Red Bull Powertrain) oltre al CEO Stefano Domenicali, Ross Brawn e Jean Todt in rappresentanza della FIA.

Il fatto stesso che Porsche ed Audi parteciperanno al meeting rappresenta un fattore importante per la Formula 1, dato il fatto che i due colossi sono impegnati anche nella costruzione delle auto stradali. Andreas Seidl, Team Principal della McLaren (che potrebbe diventare un Team Porsche o Audi nel futuro, stando ad alcuni rumors) , ha dichiarato: “A prescindere da come saranno le prossime Power Unit, dovranno essere all’avanguardia della tecnologia. Credo che sia la chiave giusta per attrarre nuovi costruttori e mantenere i vecchi; noi al momento siamo impegnati con Mercedes e vi posso assicurare che va bene così.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News