Formula 1: a pochi minuti dall’inizio delle FP3 è arrivata la comunicazione della cancellazione di una delle 4 zone DRS del circuito di Melbourne.
Già alla vigilia del Gran Premio d’Australia (clicca QUI per vedere l’anteprima completa) aveva fatto discutere il fatto che la F1 e la FIA avevano inserito sul circuito situato all’interno dell’Albert Park di Melbourne ben 4 zone DRS.
Dopo alcune riunioni fatte nella mattinata australiana si è deciso di fare un passo indietro e togliere una zona DRS, precisamente tra Curva 8 e Curva 9.
Formula 1: eliminata una zona DRS per motivi di sucurezza
Formula 1: pochi minuti prima dell’inizio della terza d’ultima sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia è arrivata la comunicazione ufficiale della cancellazione della zona DRS tra Curva 8 e Curva 9.
La cancellazione della zona DRS è stata ufficializzata dopo che i piloti in primis si sono lamentati con la federazione perché a detta loro quel punto della pista risulterebbe troppo pericoloso.
Dunque il primo Detection point del circuito verrà spostato qualche metro più in avanti e le tre zone DRS rimaste sono tra Curva 14 e Curva 1, Curva 2 e Curva 3 e infine tra Curva 10 e Curva 11.
We missed you, Melbourne ❤️#AusGP #F1 pic.twitter.com/jQE3anCe1s
— Formula 1 (@F1) April 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!