MotoriFormula 1

Formula 1: Michael Masi rischia il posto in Direzione Gara

Formula 1: Michael Masi rischia il posto in Direzione Gara

Formula 1: Peter Bayer, segretario generale della FIA che guida le indagini sugli ultimi giri del GP di Abu Dhabi ha dichiarato che c’è una grande possibilità che Michael Masi venga sostituito come Direttore di gara della F1.

“Michael Masi ha svolto un grande lavoro, non vorremmo perderlo, ma esiste la possibilità che ci sia un nuovo direttore di gara.” aveva affermato Bayer.

I fatti si rivolgono all’ultima gara del campionato mondiale di Formula 1 che ha assegnato il titolo iridato all’olandese della Red Bull Max Verstappen, dove l’interpretazione sul regolamento della Safety Car da parte di Michael Masi ha scatenato numerose polemiche, e le varie critiche sul suo operato da parte di Mercedes.

Formula 1: le parole di Peter Bayer

Formula 1: intervistato da Varlberger Nachrichten (giornale austriaco), Peter Bayer oltre a parlare della situazione del direttore di gara Michael Masi, ha anche parlato di una sua proposta per modificare le procedure di Safety Car prendendo spunto dalla Nascar.

“Esiste la possibilità che ci sia una sostituzione. Michael attualmente è anche delegato alla sicurezza, e responsabile del circuito, troppe cose insieme.

[…] Se si dovesse neutralizzare una gara negli ultimi due giri, potrebbero esserne aggiunti due in modo da farla concludere non dietro alle auto con le sirene. Anche se questo potrebbe creare problemi di consumo”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News