Formula 1Motori

Formula 1: i primi onboard delle vetture 2022

Formula 1 Test Barcellona - Anteprima

Formula 1: già dalla giornata di ieri sono stati pubblicati i primi video onboard delle vetture 2022 in pista.

Dopo la folta settimana di reveal di ben otto delle dieci vetture che scenderanno in pista per la stagione 2022, sono iniziati anche i primi Shakedown delle varie scuderie.

Ma da alcuni video pubblicati sui propri profili social, i team della Mercedes e della Williams hanno voluto pubblicare quelli che sono gli onboard delle proprie monoposto.

Formula 1: gli onboard di Mercedes e Williams

Mercedes AMG F1 e Williams Racing in questi giorno hanno voluto mostrare agli appassionati di Formula 1 quello che si vedrà dalle telecamere che saranno montate in prossimità del cockpit delle loro monoposto 2022.

Entrambe le scuderie (in giorni diversi) hanno girato sulla pista corta di Silverstone per testare se l’assemblaggio delle rispettive W13 del team di Brackley e FW44 della squadra dello storico e compianto Sir Frank sia stato effettuato in modo corretto.

Da segnalare che dai video postati da Mercedes si può anche vedere, per un breve periodo, come sarà il funzionamento del DRS sulle nuove auto di F1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@mercedesamgf1)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News