Formula 1: dopo il caos dello scorso anno, le previsioni meteo sembrerebbero scongiurare la possibilità di pioggia la GP del Belgio 2022.
Dopo la pausa estiva dal GP d’Ungheria, il circus della F1 tornerà in azione sullo storico circuito di SPA Francorchamps nel weekend dal 26 al 28 Agosto.
Ci sarà molta attenzione per questo GP perché oltre ai vari duelli tra i piloti in pista, ci potranno essere degli sviluppi importanti per il rinnovo del contratto del circuito delle Ardenne, ma sopratutto sarà una grande occasione di riscatto dopo la disastrosa edizione 2021 rovinata dalla pioggia battente.
Formula 1: tante nuvole ma niente pioggia al GP del Belgio
Formula 1: dopo uno dei weekend più discussi dell’intera stagione 2021 causato dalla pioggia, tutti gli appassionati (e non solo) del circus hanno guardato con molta attenzione alle condizioni climatiche presso SPA Francorchamps nel prossimo fine settimana.
Tutti e tre i giorni del weekend belga della Formula 1 saranno caratterizzati dalla presenza di nuvole sparse con temperature che vanno intorno i 25 e i 29 gradi, ma la notizia che tutti vogliono sentire è che al momento non è prevista pioggia in quei giorni.
Quindi dopo un’edizione 2021 piena di polemiche, apprestiamovi a vedere un ‘normale’ Gran Premio del Belgio.