Formula EMotori

Formula E: il team ABT Sportsline tornerà nel 2023

Formula E: il team ABT Sportsline tornerà nel 2023

Formula E: dopo il grande annuncio della presentazione delle vetture della Gen3 che vedremo dalla 9° stagione della serie, è arrivato anche la conferma del ritorno del team ABT Sportsline tra i costruttori a partire dal 2023.

Il team tedesco tornerà quindi nella sere dopo aver disputato le prime 7 in collaborazione con Audi, approfittando dell’arrivo delle Gen3.

Il team ABT questa volta sarà un team clienti dopo che nel corso della prima esperienza in FE aveva conquistato 47 podi, 1380 punti, la vittoria nella prima gara della storia del campionato a Pechino nel 2014 ma sopratutto i mondiali piloti nel 2017 con Lucas Di Grassi e il mondiale costruttori nel 2018.

Formula E: il commento di Biermaier

Formula E: dopo l’annuncio del ritorno del team ABT Sportsline, il CEO della scuderia Thomas Biermaier ha commentato:

“Siamo sempre stati in contatto con la Formula E e la FIA, abbiamo avuto molte discussioni e abbiamo ricevuto un grande sostegno da tutto il team intorno ad Alejandro Agag, Alberto Longo, Jamie Reigle e Frédéric Bertrand per assumere la dodicesima licenza per la 9° stagione.

Per quanto riguarda i nostri due piloti, abbiamo le idee molto chiare Probabilmente saremo sfavoriti, a differenza dell’ultima volta come factory team è per questo che è ancora più importante avere piloti veloci e intelligenti nell’abitacolo, che si adattino bene a noi. I primi colloqui sono eccitanti e molto positivi, quindi sono sicuro che avremo presto la nostra squadra insieme”

Audi ABT

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News