MotoriFormula E

Formula E: Marrakech entra nel calendario 21/22

Formula E: Marrakech entra nel calendario 21/22

La Formula E ha ufficializzato il tracciato che sostituirà la tappa canadese il prossimo 2 Luglio. La categoria elettrica per monoposto tornerà in Marocco, a Marrakech, dopo più di due anni di assenza.

La Formula E tornerà in Marocco dopo due anni di stop

Dopo il rinvio al 2023 della tappa di Vancouver a causa della mancata organizzazione della gara, la Formula E ha deciso, dopo due anni, di tornare a Marrakech per completare il calendario.

L’ultima corsa svolta in Marocco fu nel 2020, prima della pandemia da Covid che ha colpito il mondo, e a vincerla fu Antonio Felix Da Costa, pilota della DS Techeetah e campione di quella stagione, davanti a Maximilian Gunther e Jean-Eric Vergne. Il Circuit International Automobile Moulay El Hassan sarà il teatro, come negli altri anni, dell’E-Prix.

Con il ritorno di Marrakech nel calendario della Formula E, la stagione 2021/2022 tornerà ad avere sedici gare, quindi sarà l’anno con più corse disputate nella storia del campionato. Viene colmato quindi il vuoto di sei settimane tra gli E-Prix di Jakarta e New York, che sarebbe durato da inizio Giugno a metà Luglio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News