Formula EMotori

Formula E: Maserati entrerà nel 2023

Formula E: Maserati entrerà nel 2023

Formula E: Maserati ha appena annunciato che sarà uno dei nuovi costruttori a partire dalla stagione 2023, con l’arrivo della Gen 3.

Per il tridente sarebbe un ritorno in un campionato di corse monoposto dopo ben 66 anni di assenza, e questa volta lo fa scegliendo l’elettrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABB Formula E (@fiaformulae)

Maserati sarà così ufficialmente il primo marchio italiano ad approdare nel campionato di FE unendosi all’altro marchio Stellantis presente nella serie elettrica, ovvero DS Automobiles.

Formula E: le parole del CEO Maserati Davide Grasso

Formula E: l’ingresso di Maserati in concomitanza con il debutto della Gen 3 nel 2023, a detta di Jamie Reigle e Alejandro Agag (CEO e fondatore della Formula E) potrebbe rappresentare un ruolo determinante per il futuro della serie.

L’ annuncio di Maserati in FE sono poi state accompagnate dalle dichiarazioni del CEO Davide Grasso:

Siamo estremamente orgogliosi di essere di nuovo protagonisti del mondo delle corse, l’ambiente a cui apparteniamo. Siamo spinti dalla passione e innovativi per natura. Abbiamo una lunga storia di eccellenza a livello mondiale nelle competizioni motoristiche e siamo pronti a portare le nostre prestazioni nel futuroNella corsa verso maggiori performance, lusso e innovazione, l’irresistibile serie Folgore rappresenta l’espressione più pura di Maserati.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News