MotoriFormula E

Formula E: Nissan si unisce a McLaren a partire dalla Gen3

Formula E: Nissan si unisce a McLaren a partire dalla Gen3

Formula E: Nissan ha annunciato che a partire dalla prossima stagione si unirà a McLaren dando loro il Powertrain.

La casa di Woking ha annunciato un mese fa di partecipare al campionato per monoposto elettriche andando a rilevare il team Mercedes EQ, e oggi è arrivata la conferma in merito all’unione con il marchio giapponese, che fornirà alla squadra tutto il materiale tecnico. I pareri positivi dati dalla McLaren in merito alla collaborazione mostrano positività per il futuro del team.

Formula E: Unione Nissan-McLaren per la Gen3

A partire dalla prossima stagione di Formula E, Nissan si alleerà con la compagine inglese per tutta la durata della Gen3, con la casa automobilistica nipponica che metterà a disposizione del team britannico il suo Powertrain, appena in tempo per le specifiche delle nuove monoposto che debutteranno dal prossimo anno.

Lo spirito pionieristico e l’innovazione sono due fattori condivisi dai due team, creando quindi una coppia perfetta per la Formula E”, ha dichiarato Ashwani Gupta, Direttore Operativo della Nissan, mentre anche Zak Brown, Amministratore Delegato della McLaren, ha commentato a modo suo la notizia.

In attesa della nostra prima stagione in Formula E, noi continuiamo a cercare partner su ogni fronte, in primis dal lato tecnico. Nissan ha mostrato ottime cose negli ultimi quattro anni nel campionato ed entrando nella Gen3 siamo fiduciosi del fatto che la collaborazione porterà grandi successi su entrambi i fronti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABB Formula E (@fiaformulae)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News