MotoriFormula E

Formula E Test: Mortara è il più veloce di tutti nell’ultima giornata

Test Formula E: Mortara il più veloce

Formula E Test: E’ lo svizzero naturalizzato italiano Edoardo Mortara della ROKIT Venturi Racing il più veloce nell’ultima giornata di test pre stagionali al Circuito Ricardo Tormo di Valencia con il tempo di 1’25″763.

Nell’ultimo antipasto prima dell’inizio della stagione 2022 del campionato di Formula E (che inizierà venerdì 28 Gennaio a Diriyah in Arabia Saudita) a comandare la classifica è Edoardo Mortara seguito  da solo 41 millesimi da Jean-Eric Vergne su DS Techeetah mentre la terza posizione se la prende la Mercedes-EQ di Stoffel Vandoorne a poco meno di un decimo da leader della ROKIT Venturi.

A chiudere la Top 5 di quest’ultima giornata di test troviamo la Jaguar di Mitch Evans in quarta posizione seguito da Pascal Wehrlein su Porsche.

La Dragon Penske (team di Antonio Giovinazzi) ha deciso di non sostituirlo per quest’ultima giornata visto che il pilota italiano attualmente a Jeddah (sempre in Arabia Saudita) per disputare il penultimo appuntamento del campionato di Formula 1 a bordo della sua Alfa Romeo Sauber.

Contenuti dell'articolo

Formula E: Appuntamento a Diriyah

Con la giornata di oggi sono ufficialmente finite tutte le sessioni di test pre stagionali per la prossima stagione di Formula E.

Ora bisogna solo attendere il prossimo appuntamento di Venerdì 28 Gennaio 2022 a Diriyah in Arabia Saudita per la prima delle 16 gare in programma del campionato mondiale di Formula E dove l’olandese della Mercedes-EQ Nyck De Vries dovrà difendere il suo titolo conquistato nel 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News